Garage sotterraneo via del Pigneto- Via Zenodossio

Inside The Secret Garden

Un prato vero con nuvole immerse in una luce rarefatta e un ambiente sonoro generano una sorta di giardino segreto e inaspettato all’interno del parcheggio sotterraneo. Una camera immersiva che riproduce un giardino o un parco sereno e rigenerante, stimolando i cinque sensi e in contrapposizione con il freddo cemento di cui è composta l’autorimessa. Inside the secret gardendi Diego Repetto e Enzo Cimino vuole sperimentare spazi che sappiano avere rilevanza sociale e immaginativa. 

Diego Repetto è architetto, designer e artista attivo principalmente nella progettazione di opere di Land Art e Land Lighting. Collabora con gruppi di ricerca come l’Ideal Spaces Working Group, realizza opere in collaborazione con numerosi istituzioni pubbliche e universitarie.

Enzo Cimino è sound e interaction designer. Collabora come musicista con diversi artisti tra cui: Iosonouncane, DeusExMachina, Marco Parente, Beatrice Antolini, Mirko Mariani. Ha fatto parte del gruppo musicale Mariposa. Realizza colonne sonore/sonorizzazioni per film e ambienti sonori per installazioni artistiche.